21030 - Cugliate Fabiasco (VA)

Via Leonardo da vinci 2/b

Lun - Ven: 8:30-15:30

SCOPRI LA SCUOLA DELL' INFANZIA
di CUGLIATE FABIASCO:

Quest’anno abbiamo pensato di svolgere il classico OPEN DAY della scuola, in una maniera differente. Sia per le normative in materia anti-covid, sia per rispettare e tutelare il proseguo delle attività della scuola nonchè le famiglie interessate ad iscrivere o rinnovare con noi, un altro anno di scuola!

*** il video verrà lanciato il giorno 19 Dicembre – Sabato h. 18.30

GUARDA IL VIDEO TOUR LANCIATO SABATO 19 DICEMBRE COME OPEN DAY DELLA NOSTRA SCUOLA!!

Laboratori attività scuola materna scuola infanzia valceresio valganna

LABORATORI ED ATTIVITA'

Attività didattiche svolte attraverso laboratori, uscite sul territorio ed esperienze ludico-motorie
*** I laboratori e le attività verranno svolti nel rispetto delle normative anti covid.

Laboratori asilo scuola materna scuola infanzia valceresio valganna

PIU' SPAZI

I laboratori e le attività della scuola, sono stati modificati e sono state create nuove aree tenendo conto delle disposizioni anti covid.

Laboratori attività scuola materna scuola infanzia valceresio valganna

ISCRIZIONI APERTE 2021/2022

Nuove iscrizioni aperte dal 7 gennaio, per bambini dai 3/5 anni e sezione primavera 24/36 mesi.

Laboratori asilo scuola materna scuola infanzia valceresio valganna

SPAZI E SANIFICAZIONE

Gli spazi sono stati rimodulati, e sono stati attivati tutti i controlli e disposizioni in materia anti-covid. Vi è un addetto alla pulizia e sanificazione della scuola e una sala covid-19.

Le insegnanti vi guideranno alla scoperta di spazi e laboratori che ci faranno iniziare una nuova avventua insieme..

Scuola materna Scuola infanzia Asilo Scuola Paritaria Cugliate Fabiasco Induno Olona Ponte tresa

Comunicazioni, news ed eventi, documenti ecc..

Scuola dell'infanzia scuola materna valceresio valganna cugliate fabiasco